Ipse dixit

"There’s no importance in the technology whatsoever, ever." (Jaron Lanier)

Questa frase di Jaron Lanier dovrebbe essere diffusa subliminalmente in tutte le software house e le web agency che si occupano di sviluppare qualunque programma o applicazione o interfaccia per il Web destinata a essere usata da esseri umani. Credo me la farò tatuare sulle chiappe.
[link]

Concordo appieno con Vanz, persino più del solito.

2 pensieri su “Ipse dixit”

  1. E’ bello vedere che tra blogger siamo tutti d’accordo, poi hai a che fare con le aziende e vedi che il mondo corporate è un po’ diverso. Dubito che siano i blogger a essere particolarmente illuminati: temo invece che siano le aziende a essere inchiodate su posizioni superate. Non vorrei dare l’impressione che il blog sia la soluzione a tutti i mali, ma il fatto che i CEO invece di bloggare passino il tempo a contare chi è riuscito a farsi pubblicare più note stampa secondo me c’entra, eccome.

  2. Il mondo corporate non blogga perchè ha paura che i clienti capiscano che dietro le quinte si cela un gruppo di lemuri e fuggano inorriditi.Quando capiranno che siamo tutti li che pestiamo l’acqua nel mortaio, allora forse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *