Business Innovation

In quest’epoca di discontinuità solo le aziende più dinamiche possono sopravvivere. Il business deve evolversi, esplorare nuove strade, far fiorire nuove idee.

La PiccolaImpresa, forte della sua lunga tradizione di innovazione continua, gestisce business in settori apparentemente di nicchia ma che hanno un grosso potenziale nel medio/lungo termine.

Inauguriamo quindi la Business Unit Charity che avrà in gestione in outsourcing il servizio di riscossione delle offerte in molte parrocchie italiane: un affiatato team di anziane signore motivate di cestino in vimini e foulard d’ordinanza solcherà le navate delle vostre chiese prendendo in consegna l’obolo domenicale. Le nostre professioniste sono in grado di condurre al meglio le delicate transazioni finanziarie: tramite occhiate inquisitorie portano a rapida conclusione le trattative con gli incerti e indugiando opportunamente possono sciogliere anche il più avaro dei notai. Riservatezza, professionalità e competenza le rendono indistinguibili dagli altri fedeli presenti alla funzione.

4 pensieri su “Business Innovation”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *